header logo
Stadio Maradona
Stadio Maradona

Domenica sera andrà in scena la partita tra Napoli e Torino, partita importantissima per la corsa scudetto degli azzurri. Dato l'ennesimo sold out stagionale da parte del Maradona, il Napoli fa sapere che i tornelli dello stadio apriranno leggermente prima rispetto al solito, ovvero alle 18:00, cosi da sviare meglio l'affluenza nei vari settori.

Napoli-Torino: intensificati i controlli

Dalla partita di domenica sera contro il Torino, fino alla fine del campionato, il Napoli fa sapere che verranno aumentati i controlli per eliminare il fenomeno della contraffazione dei biglietti. La società partenopea inoltre per la tanta affluenza, ha riservato per ogni settore dei Gate appositi, riservati solo agli ingressi degli abbonati, il tutto spiegato nel dettaglio sul sito di Ticketone.

Napoli-Torino: partita piena d'insidie

Napoli-Torino è forse la partita finora più importante della stagione degli azzurri. I partenopei ormai sono agganciati all'Inter e ormai sarà guerra punto su punto per conquistare lo scudetto. Questa partita però è piena d'insidie, il Torino gioca senza pressioni, è una squadra consolidata con un'ottima difesa e una grande qualità sulla trequarti, occhi puntati sull'ex azzurro Elmas e su Vlasic, capaci d'inventare grandi giocate avendo anche un buon senso del goal. Il Napoli dovrà fare attenzione e non farsi prendere dalla foga di segnare e dovrà avere una grande pazienza per portarsi a casa una vittoria che sarebbe fondamentale. 

Stadio Maradona
Stadio Maradona

 


💬 Commenti