Napoli: “Conte pensa a Simeone titolare contro il Milan”
Il Cholito potrebbe partire titolare bella sfida di San Siro al posto di Romelu Lukaku, apparso smarrito nelle ultime partite.
Il Napoli domenica sera giocherà a San Siro contro il Milan una partita molto importante per il proseguio della stagione. L'edizione odierna di Repubblica riporta che Antonio Conte starebbe pensando di far giocare dal primo minuto Giovanni Simeone e non Romelu Lukaku
Simeone titolare contro il Milan?
Riferisce così Repubblica: "Meglio era andata nella trasferta in Toscana con Simeone, che aveva avuto un ottimo impatto subentrando dalla panchina nella ripresa. Per questo il Cholito può diventare un’opzione concreta già per la super sfida di San Siro". "La strada maestra a disposizione di Conte per ritrovare con più regolarità la strada del gol è il recupero ad alti livelli di Lukaku, che si è smarrito in modo inatteso proprio dopo la sosta di campionato. Il primo a saperlo è lo stesso Lukaku, che sente il peso della responsabilità di indossare la maglia del Napoli e anche nei confronti di Conte, che si è esposto per riportarlo in Italia",riferisce il quotidiano. Vedremo chi sceglierà Conte tra Lukeku e Simeone per la gara di domani.
Lukaku siederebbe in panchina
Con Giovanni Simeone titolare, sarebbe Romelu Lukaku eventualmente a lasciargli il posto da titolare. Il belga, apparso smarrito e sfiduciato nelle ultime uscite, sa benissimo di non essere al massimo della condizione fisica. Nelle ultime settimane Lukaku aveva scelto di non andare in Nazionale proprio per recuperare la condizione ottimale il più in fretta possibile, cosa che però non è ancora avvenuta e ciò potrebbe costargli l'esclusione dal primo minuto nella gara di San Siro.