Napoli: per Hermoso servono due cessioni
Dopo l’acquisto dello spagnolo Rafa Marin e la definizione del passaggio in azzurro di Alessandro Buongiorno, il club di De Laurentiis continua a sondare il mercato in cerca di difensori da regalare ad Antonio Conte.
Tra i nomi più caldi c’è sicuramente quello di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, attualmente svincolato ed in cerca di un progetto interessante a cui legarsi.
Gli aggiornamenti
E proprio della possibilità di vedere Hermoso in azzurro ha parlato il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio:
“Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata, in particolare per quanto riguarda la difesa. Gli azzurri continuano a seguire Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza con l'Atletico Madrid, ma a condizione che prima ci siano delle uscite dietro.
L'ex Atletico Madrid è stato seguito anche dall'Inter, che ora pare però aver cambiato obiettivo concentrandosi su un profilo più giovane. Per questo motivo il ds azzurro Manna potrebbe affondare il colpo, ma solo se ci saranno due uscite prima. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Natan,Ostigard o Juan Jesus”.