Riparte la XX edizione della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” con il secondo ciclo di incontri: mercoledì 28 agosto alle ore 20:30 dall’hotel Baita del Re Resort di Ottaviano presentato ultimo lavoro dell’attore Nando Paone dal titolo “Io, Nando Paone”.

Giovedì 29 agosto sarà la volta del generale Vincenzo Parrinello con il libro dal titolo “Giochi di pace. L’anima delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi” che dialogherà con Gianfranco Coppola, giornalista Rai e Presidente dei Giornalisti Sportivi Italiani. Prevista la presenza di campioni olimpici e paralimpici. 

(SUD TV)

La chiusura del secondo ciclo degli appuntamenti è affidata a Pino Imperatore con il suo ultimo romanzo “I demoni di Pausilypon. Napoli 22 a.C. La prima indagine di Virgilio”. 
 
Le serate sono affidate alla conduzione di Sonia Di Domenico, presenter dell’Associazione Meridiani, mentre le letture dei brani sono a cura di Silvio Martino, speaker di Rai Radio Live Napoli. La direzione artistica della kermesse è di Gino Aveta, autore e regista di programmi televisivi e radiofonici. 
 
Quest’anno, nel corso della serata del 30 agosto sarà ricordato il giornalista e direttore della rete Rai Tre Franco Di Mare, con un’opera donata dal maestro Domenico Sepe.