header logo

Il Napoli sta intensificando il pressing per portare Mattia Zaccagni alla corte di Conte, con l'intento di completare l'affare già nella finestra di mercato straordinaria di giugno. 

Il Napoli su Zaccagni

Dopo un'ottima stagione con la Lazio, il talento biancoceleste è diventato uno degli obiettivi principali dei partenopei, che puntano ad aggiungere qualità e velocità al reparto offensivo. La società partenopea è pronta a lanciare l'offensiva, cercando di anticipare le mosse di altre squadre interessate al giocatore. Le trattative potrebbero accelerare nelle prossime settimane, con il Napoli che sta cercando di mettere il piede giusto per ottenere il sì del calciatore. Un ulteriore aiuto agli azzurri potrebbe arrivare dal procuratore di Zaccagni, Mario Giuffredi, che ha buoni rapporti con il club partenopeo, e dal gradimento di Antonio Conte, che potrebbe rappresentare un fattore decisivo nelle negoziazioni.

Giuffredi al ritiro estivo del Napoli (22/23)
Giuffredi 

Un Napoli Made in Italy

Oltre a Zaccagni, il Napoli sta monitorando altri profili per rinforzare ulteriormente la squadra. Tra i nomi in lizza ci sono Riccardo Orsolini e Lorenzo Lucca. Inoltre, anche il giovane Savona, su cui c'è un forte interesse, sembra essere entrato nei radar degli azzurri. Il mercato estivo si preannuncia ricco di colpi, con il Napoli che sta cercando di anticipare tutta la concorrenza. 


💬 Commenti