Theo Hernandez ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione di Milan Napoli, quarto di finale di andata di Champions League in programma domani sera al Meazza. Ecco le dichiarazioni del terzino rossonero.

Sul match di domani: "Noi abbiamo fatto tante partite belle, ma quella di domani sarà la più importante. Il 4-0 del Maradona non cambia gli equilibri, domani sarà un’altra partita. Ci aspettiamo un Napoli forte, ma noi abbiamo preparato bene la gara”.

Le ambizioni del Milan: "Per me essere il capitano del Milan è un grande onore. Dal primo giorno qui sono stato felice, con staff e società che mi hanno sempre aiutato. Pallone d’Oro? Non si sa mai (ride) ma adesso pensiamo alla partita di domani. Penso che possiamo vincere la Champions, abbiamo grandi capacità, in questi giorni abbiamo lavorato duramente per prepararci alla partita di domani”.

Sul Napoli: "Sappiamo che il Napoli ha grandissimi giocatori. Anche se non gioca Osimhen sono fortissimi. Noi dunque staremo attenti alla squadra di Spalletti e daremo il nostro meglio. Penso che nella nostra formazione abbiamo tanti giocatori importanti e i leader devono parlare con gli altri per caricarci in vista della partita contro il Napoli".

Che gara si aspetta:"Per me sarà una gara importantissima, la partita è importante e difficile ma noi l’abbiamo preparata bene. A San Siro giochiamo in 12, i tifosi sono sempre con noi. I capelli? Li ho fatti blu per il compleanno del mio bambino, non perché ho la testa al Napoli”

Il futuro al Milan:"Sogno di rimanere al Milan più tempo possibile. Per il futuro però non si sa mai, penso alla partita di domani e poi si vedrà".