Obiettivo Garnacho, Pedullà: "In corso l'incontro con lo United per cercare un accordo"
Gli azzurri tentano un colpaccio, Dorgu sullo sfondo
Momenti di febbrile attesa in casa Napoli, con il sogno Garnacho che sembra divenire più nitido ogni minuto che passa. L'asso ispano-argentino, classe '04, è infatti sempre più vicino ad indossare la maglia dei partenopei ed infiammare il popolo azzurro.
Le parole di Pedullà
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, in queste ore sarebbe in corso l'incontro tra il DS Manna e gli emissari del Manchester United, con l'obiettivo di trovare una soluzione che accontenti tutte le parti. Una chiusura, insomma, che sembra auspicata da tutti gli interessati.
L'intreccio con Dorgu
Ma non solo il campione argentino nei taccuini del DS azzurro. Secondo Pedullà, infatti, gli emissari dei Red Devils incontreranno Corvino e Sticchi Damiani per discutere dell’ingaggio di Dorgu. Servirà un’offerta monstre per farlo partire e, in caso di mancato accordo, il Napoli rimarrebbe alla finestra per giugno. Clamorosi intrecci di mercato sono pronti a infiammare questi gelidi giorni di gennaio. Agli azzurri non resta che attendere e sperare.