Dove vedere Sampdoria-Napoli in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky, come tutte le altre partite della Serie A. Sampdoria-Napoli si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 8 gennaio 2023 alle ore 18.00.

Sampdoria-Napoli: dove vederla in tv e streaming?

Sampdoria-Napoli, scontro valevole per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. Dopo Inter-Napoli, subito un altro match insidioso per gli uomini di Spalletti: Sampdoria-Napoli.

Dove guardare Sampdoria-Napoli in streaming? È possibile guardare la partita anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, tablet, console gaming (PS5, PS4, Xbox) o PC.

Telecronaca Sampdoria-Napoli

La telecronaca di Sampdoria-Napoli, in programma domenica 8 gennaio alle ore 18.00, sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Sampdoria-Napoli: precedenti che sorridono agli azzurri

Quello di mercoledì sarà il confronto numero 129 tra Napoli e Sampdoria. Il Napoli ha giocato contro la Sampdoria in tre competizioni diverse per un totale di 128 partite, ottenendo 53 vittorie, 41 pareggi e 34 sconfitte. In totale 163 gol fatti e 143 gol subiti.

Osimhen festeggia la doppietta siglata nell'ultimo Sampdoria-Napoli. Credits: Getty Images.

L'ultimo Sampdoria-Napoli risale al 23 settembre 2021, quinta giornata di campionato, dove gli azzurri di Spalletti hanno letteralmente travolto la Sampdoria per 0-4. Ad aprire le danze ci pensò Victor Osimhen nei minuti iniziali del primo tempo, seguito allo scadere da Fabian Ruiz. Nella ripresa, ancora una volta Osimhen, sempre nei minuti iniziali, con Zielinski che fissò poi il risultato sullo 0-4 finale.

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e formazioni ufficiali

Sampdoria (3-4-1-2): Audero, Murillo, Colley, Amione, Leris, Rincon, Villar, Augello, Sabiri, Montevago, Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti