Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha parlato, ai microfoni di Radio Marte, del suo assistito dopo la grande prestazione in Supercoppa contro la Fiorentina:

"Come si sente? Sta molto bene. Il suo secondo gol è stato notevole: ha rubato il tempo di gioco a difensore e portiere, è stato bravissimo. La finezza è stato anticipare il gesto del portiere, che non ha potuto farci nulla.

Colpo alla testa sulla prima rete? Il ghiaccio non è stato necessario: tanto rumore per niente. L'incidente è stato spettacolare, ma per fortuna non ha fatto nessun danno: l'impatto è stato leggero.

Cosa succede, adesso? La situazione è in mano al presidente De Laurentiis: sa tutto ed ascolteremo le sue decisioni, che sicuramente saranno condivise da tutti noi".

Poi aggiunge

"Siamo nelle mani del Napoli, che è la nostra mamma e il nostro babbo. Alessio ha un contratto di 4 anni: il nostro destino lo decide il Napoli Calcio.

Come fa il Napoli a cederlo al Frosinone, dopo tanto clamore? Il Napoli è molto attrezzato sugli esterni, ha preso anche Ngonge... Se il Napoli ci tiene, noi restiamo a Napoli.

Angelozzi è stato un Direttore Sportivo di grande fedeltà, l'ha preso quando nessuno lo conosceva e ne è nato un grande rapporto... Alessio era richiesto da tre o quattro squadre: se piace a Sartori vuol dire che il mio giocatore è importante. Quel gol, un giocatore non importante non può farlo".