header logo
Omar Solet
Omar Solet

Tra i tanti talenti che si esprimono in Serie A, ce n'è uno in particolare che sta brillando da circa 9 partite: Oumar Solet. Il 25enne difensore dell'Udinese si sta dimostrando l'ennesimo colpo azzeccato dei Pozzo e ha già attirato su di sé le mire di diversi top club italiani. Ne ha parlato Daniele Longo.

Cosa dice Longo

Secondo quanto riportato da Daniele Longo su Calciomercato.com, Conte sarebbe rimasto colpito dalla facilità con cui il 25enne francese è riuscito a disinnescare Lukaku e, per questo motivo, avrebbe chiesto ai vertici azzurri di avviare i primi contatti con i Pozzo per provare a portarlo al Maradona nella sessione di calciomercato estiva.

Oumar Solet, il nuovo gioiello dell'Udinese piace anche all'Inter
Oumar Solet

Altre 2 big sul gioiello francese

Ovviamente, un calciatore di questo livello fa gola a molti e il Napoli dovrà stare attento a due big italiane che hanno già messo gli occhi su di lui: Inter e Atalanta. Il prezzo per il difensore si aggira intorno ai 20 milioni di euro e Pozzo potrebbe essere tentato di scatenare un'asta per ricavare il massimo e realizzare un'altra enorme plusvalenza.

 


💬 Commenti