Il campionato italiano di Serie A si ferma per una settimana al fine di lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. 

Il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato con l'Empoli nel match valido per la prossima giornata. Intanto arrivano degli importanti aggiornamenti in merito alla possibilità di trasferta da parte dei tifosi azzurri. 

Dopo i fatti di Cagliari e il conseguente divieto last-minute per la trasferta di Torino contro la Juventus, i residenti nel capoluogo campano potranno tornare a viaggiare.

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive quanto segue: 

Apertura per i tifosi azzurri 

"Il Viminale starebbe per concedere una notevole apertura ai tifosi del Napoli: l'Osservatorio va verso l'apertura della trasferta a Empoli per i tifosi azzurri residenti a Napoli. 

Una valutazione che tiene in conto anche del provvedimento del Tar del Piemonte e che verrà completata nelle prossime ore, quando verrà adottato il provvedimento decisivo ma il via libera del Ministero dell'Interno appare scontato".

Sotto la lente gli ultras 

"Per gli ultrà del Napoli è una specie di test della verità. Osservati speciali, in vista anche delle due trasferte a Milano, con Milan e Inter: 

in caso di intoppi, l'Osservatorio non avrebbe esitazioni ad adottare severe restrizioni nel viaggio a San Siro", sottolinea il quotidiano.


💬 Commenti