header logo
Garnacho
Alejandro Garnacho

Il Napoli continua a parlare con il Manchester United per Alejandro Garnacho, individuato come successore del partente Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli, avanti per Garnacho

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Indipendent il Napoli continua a trattare con il Manchester United per Alejandro Garnacho. Gli azzurri stanno cercando di abbassare le richieste del Manchester United, che per il classe 2004 chiede circa 70 milioni. Dal canto suo il giocatore, pur non avendo ancora un totale accordo economico con gli azzurri gradirebbe con piacere la destinazione.

Garnacho
Alejandro Garnacho

Manchestar United, Garnacho non è incedibile

Il quotidiano chiarisce poi anche la posizione dell’argentino all’interno del Manchester United. I Red Devils, che hanno da poco cominciato hn nuovo ciclo con Rubén Amorim in panchina, ritengono, con offerte congrue, cedibili tutti gli elementi della rosa. Per questo lo United è disposto ad ascoltare offerte per quasiasi giocatore della rosa, sopratutto a causa delle restrizioni imposte dal Fair Play Finanziar sui club di premier League. Garnacho, prodotto del vivaio, sarebbe quindi una totale plusvalenza per il Manchester United, che andrebbe ad aiutare il club dal punto di vista finanziario. Il Napoli è alla finestra e continua a trattare.


💬 Commenti