Raspadori, Transfermarkt
Raspadori, Transfermarkt

Giacomo Raspadori è tenuto in grande considerazione da Luciano Spalletti per le gare della Nazionale, ma a Napoli non riesce invece a trovare spazio. Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha svelato un retroscena sull'ex attaccante del Sassuolo nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Raspadori? È un giocatore che sarebbe potuto andare al Marsiglia, che in estate ha fatto un’offerta molto seria al Napoli.

Antonio Conte allo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Napoli
Antonio Conte allo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Napoli

Il club ha rifiutato. Roberto De Zerbi, che è l’allenatore che l’ha valorizzato di più nel corso della carriera, lo vede come centravanti. Anche il giocatore sente di appartenere a quel ruolo“.

Sul rinnovo di Kvaratskhelia

”Una strada si prenderà, ma non credo che la discussione avverrà in questi giorni. L’agente del georgiano sarà a Napoli nel week-end per incontrare il suo assistito, ma non ci sono appuntamenti col club. Almeno che io sappia. Probabilmente si vedranno altrove. La discussione reale è sulle cifre: il PSG gli avrebbe offerto 11 milioni annui. La richiesta del giocatore può essere legittima, dal suo punto di vista".


💬 Commenti