Il Napoli farà un calciomercato ambizioso, sette acquisti per convincere Conte
Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, interviene ai microfoni di Radio Marte, commentando il prossimo futuro del Napoli.

Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, commenta quelli che potrebbe essere il futuro prossimo del Napoli
La lotta scudetto
Sulla lotta scudetto: “La differenza la farà la testa, la stanchezza non è solo fisica. Al nap può bastare questa rosa, se dovesse fallire l’obiettivo scudetto la colpa non è di nessuno. La stagione rimane buona, con la possibilità di diventare straordinaria, da qui alla fine bisogna trovare motivazioni, non giustificazioni“

Su Raspadori: “Se c’è Olivera si andrà sul 433, il 352 non ha convinto Conte“.
Napoli ambizioso nel prossimo calciomercato
Sul prossimo mercato: “Conte conosce la possibilità economica del Napoli, ci saranno passi in avanti, sia sul mercato e sia sul progetto centro sportivo, ma sono discorsi rimandati successivamente alla fine del campionato. Il Napoli farà sei o sette acquisti, cercando di migliorare ulteriormente lo scorso calciomercato estivo. Il mercato invernale non è sempre decisivo, una mancanza c’è stata, ma non bisogna guardare quello che non ha funzionato, soprattutto in questo momento”