Napoli su Ismajli, ma l'Empoli fa muro: trattativa difficile
Il difensore albanese ha attirato l'attenzione degli azzurri ma la pista resta complicata.
Si entra nel vivo del calciomercato e gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Infatti, secondo quanto riportato da TMW, il Napoli avrebbe chiesto informazioni per il classe '96 Ardian Ismajli in forza all'Empoli. L'arcigno difensore albanese ha disputato un ottimo girone d'andata attirando su di sè le mire di diversi top club italiani tra cui figura anche la Juventus.
La risposta dei toscani
Nonostante diversi contatti esplorativi con il club, non sono ancora state presentate offerte ufficiali e per la società toscana sarebbe complicato privarsi del proprio capitano in questa finestra di mercato. Infatti, in questa stagione Ismajli ha già collezionato 20 presenze in campionato, per un totale di 1731 minuti. L'unica assenza è stata registrata durante l'ultimo match contro il Lecce perso con un passivo di 3 gol in favore dei salentini. L'albanese è stato sostituito dopo soli 21 minuti a causa di un intervento chirurgico alla mano avvenuto la settimana scorsa.
Ardian Ismajli
Le parole del DS Gemmi
Sulle possibilità di addio dell'albanese è intervenuto Roberto Gemmi, DS dell'Empoli, che ha fatto intendere come la situazione possa evolversi in diverse direzioni, come accade in ogni finestra di mercato. Inoltre, ha affermato che il club, come di consueto, si confronterà con l'allenatore per valutare le dinamiche e prendere le decisioni più opportune. Infine, è stata sottolineata la grande professionalità del calciatore e che le tempistiche dipenderanno dall'andamento del mercato stesso.