Conte al lavoro sul nuovo modulo per l'inserimento di McTominay
Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione.
Senza coppe si perfeziona il modulo 4-3-3. Così titola un articolo del Corriere dello Sport dedicato al lavoro che Antonio Conte svolgerà in questi giorni verso la sfida alla Juventus:
Doppia seduta per il Napoli
"Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione.
Sperimentazione per Conte
Non era stato così nei giorni che hanno preceduto la sfida con il Cagliari, visto che i nazionali sono arrivati alla spicciolata e l’ultimo a ripresentarsi a Castel Volturno era stato Anguissa, rientrato dall’Uganda soltanto giovedì scorso, a tre giorni dalla trasferta in Sardegna.L’allenatore potrà sperimentare meglio quel 4-3-3 che già aveva cominciato a provare con maggiore insistenza dopo l’arrivo di McTominay: lo scozzese, così come il connazionale Gilmour, ha debuttato nell’ultima di campionato, giocando 16’ all’Unipol Domus. Ha ancora bisogno di tempo per integrarsi".