header logo
Antonio Conte in panchina ai tempi dell'Inter
Antonio Conte in panchina ai tempi dell'Inter

Anche se il mercato è formalmente chiuso non è mai tempo di pausa in questo mondo e non ci sono eccezioni per nessuno. In questo discorso rientra anche Antonio Conte. Ne parlano Nicolò Schira ed Alfredo Pedullà.

Futuro di Conte al Napoli in bilico per Schira

Il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, nonostante il contratto fino al 2027, è tutt’altro che scontato. Gli ammiratori e le pretendenti per il tecnico salentino non mancano.

 All’interno della Juventus c’è una corrente di pensiero che caldeggia il tentativo di provare a riportare Antonio Conte sulla panchina bianconera. Un’opzione non presa in considerazione un anno fa, ma che potrebbe tornare d’attualità a maggio. Napoli permettendo: dipenderà dai piani del club azzurro. Dopo il non mercato di gennaio vanno date garanzie e investimenti importanti per blindare Conte dalle sirene e dagli assalti degli altri club.

Antonio Conte in panchina ai tempi dell'Inter
Antonio Conte in panchina ai tempi dell'Inter

Alfredo Pedullà parla di Conte-Napoli a Sportitalia

Conte-Milan? Il mister ha sottoscritto un contratto di tre anni col Napoli e De Laurentiis non è certamente un personaggio semplice. Ho la sensazione che se anche Conte decidesse di andare via, il presidente non gli consentirebbe di andare al Milan così facilmente.


💬 Commenti