Napoli-effetto Conte: Contro il Milan sarà di nuovo sold out
Domenica sera per Napoli-Milan sarà di nuovo sold out al Maradona

Domenica sera ci sarà lo scontro diretto Napoli-Milan, vero possibile spartiacque del campionato degli azzurri. Il Maradona è pronto per riempirsi nuovamente, infatti sarà ancora sold out. Numeri da capogiro in questa stagione per le partite interne, con la media fissa che è ormai di cinquantamila spettatori. Domenica sera quindi ci sarà l'ennesima bolgia a sostenere gli azzurri per provare a tenere in vita il sogno del quarto scudetto.

Napoli, Conte leader unico: Al Maradona sarà bolgia
Da quando è arrivato Antonio Conte sulla panchina del Napoli si è creato un legame fortissimo, quasi viscerale tra tifosi e gruppo squadra. Il riferimento comune è sempre l'allenatore leccese, capace di unire e di essere sempre schietto e diretto nella comunicazione, cosa che dal primo giorno è piaciuta ai tifosi del Napoli che non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra sia in casa che in trasferta. Domenica sera ci sarà di nuovo il sostegno massimo per cercare di battere un Milan in ripresa e sempre temibile.
Napoli-Milan, scontro diretto che può decidere molto
La partita di domenica sera potrebbe decidere molto per le sorti di questo campionato, soprattutto in casa Napoli. Portare a casa i tre punti è l'unica soluzione per cercare di continuare a mettere pressione all'Inter. Sarà una sfida difficile ma il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere quest'ennesimo scontro diretto e con il rientro di David Neres Conte avrà un'arma in più. Il Maradona sarà gremito anche questa volta per una partita che potrebbe essere decisiva per tutto il campionato.