Gennaro Iaccarino sta ben figurando in ritiro a Castel di Sangro: "Essere considerato alla pari di grandi giocatori da Conte è qualcosa di importante".

Gaetano Fedele, membro dell'entourage di Gennaro Iaccarino, ha parlato del centrocampista del Napoli ai microfoni di Radio CRC"Completerà il ritiro di Castel di Sangro e poi andrà in prestito? Non ci sono 'aut aut' sulla tempistica, è giusto che la società valuti con calma e serenità: la rosa è molto ampia e certe cose vanno decise nei tempi e nei modi giusti. La fretta non c'è, purtroppo abbiamo un altro mese di mercato e, in questa fase, valuteremo", ha spiegato l'operatore di mercato, soffermandosi sul talento classe 2003 di proprietà del club azzurro.

"Ci sono società di Serie B che hanno chiesto informazioni sul ragazzo? Di sondaggi - rivela l'agente - ce ne sono stati tantissimi, d di interessamenti ancor di più; da qui a parlare di una possibilità vera e propria, però, ce ne pass.a Se va in Serie B, deve potersela giocare alla pari. Non è una questione di categoria: i ragazzi devono capire che devono giocare con continuità". 

"Gennaro è un ragazzo molto assennato, molto 'quadrato', con le idee chiare. Cosa mi sta raccontando di questo ritiro? Sta accarezzando il pensiero di rimanere in rosa? Il ragazzo è centrato sull'obiettivo. A tutti può far piacere, specie a chi è napoletano, di giocarsi le sue chance qui. Essere considerato alla pari di grandi giocatori da Conte è già qualcosa di importante".