Juventus, per la difesa occhio a un ex Napoli: i dettagli
Juve, gli infortuni sono un problema
La Juventus sta vivendo un momento critico a causa delle numerose assenze per infortunio, che stanno influenzando negativamente il rendimento della squadra. Le contemporanee defezioni di Nico Gonzalez, Vlahovic e Milik hanno lasciato i bianconeri senza soluzioni offensive efficaci. Nonostante le dichiarazioni ufficiali che cercano di ridimensionare il problema, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è già al lavoro per intervenire durante il mercato di gennaio e rinforzare la rosa.
Juventus, idea Raspadori
Come riportato da Calciomercato.com, tra i tentativi degli ultimi giorni, la Juventus ha sondato il Napoli per ottenere in prestito Giacomo Raspadori, proponendo di includere il cartellino di Danilo nell’operazione. Tuttavia, il Napoli ha opposto un netto rifiuto: l’allenatore Antonio Conte ha escluso qualsiasi partenza per l’attaccante, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiuso la porta a ogni ipotesi di prestito.
Koulibaly, un’opportunità per la Juve
Alla ricerca di rinforzi in difesa, la Juventus ha ricevuto una proposta da Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, che ha offerto il difensore senegalese ai bianconeri, come riportato da Daniele Longo, giornalista per Calciomercato.com Koulibaly è in rottura con il suo attuale club, l’Al-Hilal, ma l’idea non sembra convincere pienamente la dirigenza juventina. I dubbi riguardano principalmente l’età del giocatore (33 anni) e il calo di prestazioni evidenziato nelle ultime stagioni.