Pirozzi: “L’ipotesi centro sportivo del Napoli a Giugliano si è arenata”
Il Napoli guarda al futuro e punta a dotarsi di strutture adeguate al livello di una grande società calcistica. A tal proposito, Nicola Pirozzi, sindaco di Giugliano, ha parlato ai microfoni di Radio Goal durante la diretta su Kiss Kiss Napoli.
Cosa ha dichiarato Nicola Pirozzi
“C’è un’ipotesi centro sportivo a Giugliano, ma per il momento si è arenata. Abbiamo avuto degli incontri con degli emissari di De Laurentiis, abbiamo discusso sulla zona costiera tra Varcaturo e Lago Patria. Noi abbiamo un territorio di oltre 94 km. Nelle ultime settimane s’è un po’ spenta questa ipotesi, diciamo che ci siamo arenati. Si tratta di terreni privati, è il Napoli ad aver individuato la zona che non sarà quella dei lidi”.
Prosegue così Pirozzi
”Eravamo a buon punto col Napoli, ma poi si sono fermati. Mi auguro che comunque la SSC Napoli trovi un’altra soluzione. Sono un tifoso del Napoli e del Giugliano, è normale che mi avrebbe fatto piacere avere il Napoli qui. Il Napoli avrebbe voluto creare una cittadella dello sport includendo anche le giovanili, sarebbero stati costruiti molti campi. L’idea era quella di riproporre qualcosa di simile al Viola Park di Firenze”.