Ritorno dalle nazionali: Conte dovrà valutare i vari rientri
I nazionali sono pronti a rientrare a Castel Volturno dove dovranno allenarsi agli ordini di Antonio Conte.Ne parla oggi il Corriere dello Sport.
Lukaku torna a disposizione di Conte
"Di Lorenzo, Buongiorno, Meret, Raspadori, Rrahmani e Lukaku: presenti. McTominay: da valutare. Il Napoli riprenderà oggi la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Conte alla fine della scorsa settimana, e il gruppo ritroverà subito i primi sei nazionali: dal capitano fino a Big Rom. Che ha saltato l’ultima del Belgio con Israele ma che domenica sarà regolarmente al centro dell’attacco contro la Roma. La sua ex: ha trascorso proprio nella Capitale l’ultima stagione, esattamente come Spinazzola".
McTominay ieri è uscito dolorante nella partita tra Scozia e Polonia.
"Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta.
Ma proprio Scott, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo.
Oggi rientrerà a Napoli in attesa di essere valutato dallo staff medico del dottor Canonico in vista della Roma".