Massara-Napoli, era tutto vero: poi però non si fece più niente
Il Napoli, in passato, contattò anche per Massara, ex dirigente, tra gli altri, del Milan, poi però il dirigente prese tempo e saltò tutto.
Presente Napoli
Giovanni Manna è al lavoro per rinforzare in modo importante il Napoli. Il direttore sportivo, che ha preso il posto di Mauro Meluso, ha chiuso già diverse operazioni in entrata (Marin, Spinazzola e Buongiorno). In passato il sodalizio campano aveva trattato anche altri nomi. Alfredo Pedullà nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia, rivelò: "Avevamo parlato dell'interesse del Napoli per Massara e lo confermiamo".
Incertezza Massara
"L'ex dirigente del Milan, tuttavia, prese tempo perché non se la sentiva di tornare subito. Per questo motivo De Laurentiis decise poi di non affondare il colpo", aggiunse Alfredo Pedullà nel corso del suo intervento in televisione.
Giovanni Manna sta lavorando in perfetta sintonia con Antonio Conte. Il mister ha segnalato diversi nomi al dirigente ed è stato finora accontentato. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi colpi da parte del dirigente dei partenopei.