Simeone-Torino, il Cholito riflette: preferirebbe restare a Napoli
Una delle situazioni di mercato che tiene banco al momento in casa Napoli è il possibile trasferimento di Giovanni Simeone al Torino.
Simeone-Torino: la situazione
Il Torino, oramai da qualche mese ha messo gli occhi sul Cholito per sostituire Duvan Zapata che tornerà solo nella prossima stagione. L’apprezzamento del club di Urbano Cairo però non sembra essere tanto ricambiato dall’attaccante argentino, che a gennaio preferirebbe restare a Napoli pur sapendo di avere un minutaggio limitato ma con la possibilità di vincere alla corte di Antonio Conte.
Il Cholito riflette
La situazione quindi è ancora in divenire, come affermato dall’esperto di mercato Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Simeone o Raspadori, può partire solo uno dei due: non andranno via entrambi, e il secondo trova ancora meno spazio. Il Torino può cercare Simeone, ma resta da capire se Giovanni cerchi il Torino a sua volta. La sensazione, ad oggi, è che l'idea di rimanere a Napoli anche solo come riserva, ma con la consapevolezza di lottare comunque per qualcosa di importante, sia preferita alla possibilità di fare il titolare a Torino".