Campi Flegrei: nuovo centro d'accoglienza all'ippodromo di Agnano
Lo fa sapere il capo della Protezione Civile Fabio Ciciliano, che oggi ha incontrato i sindaci di Napoli, Bacoli e Pozzuoli

Un nuovo centro di accoglienza per i cittadini dei Campi flegrei sarà allestito nei pressi dell'ippodromo di Agnano.
Lo fa sapere il capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, che oggi ha incontrato i sindaci di Napoli, Bacoli e Pozzuoli per fare il punto della situazione.
La struttura sarà a disposizione dei cittadini di Bagnoli e Agnano ma anche di via Pisciarelli che segna il confine amministrativo tra Pozzuoli e Napoli.

Oggi Ciciliano è stato dapprima al Coc di Napoli, poi a quello di Bacoli ed infine a Pozzuoli dove ha incontrato anche il capo della Protezione civile regionale, Italo Giulivo.
''Sono stato qui per fare un punto con i sindaci - ha spiegato Ciciliano - Abbiamo fatto delle valutazioni ed abbiamo registrato che alcune volte ci sono delle sfasature nelle informazioni che vengono fornite o trasmesse. È fondamentale dare delle comunicazioni precise, in miniera tale istituzioni e cittadini comprendono dei termini che sono semplici. Dobbiamo fare ogni sforzo possibile per far capire chiaramente".