Non è tempo solamente di calciomercato, ma è ora anche che la città di Napoli si doti di uno stadio moderno. Proprio in tale direzione oggi vi è stato un incontro tra Abodi(ministro dello Sport), De Laurentiis e Manfredi per il riammodernamento dello stadio. A rivelarlo è stato l’ANSA.

Scrive così l’ANSA

“L'istituzione di un tavolo tecnico presso il Ministero per lo Sport finalizzato a individuare le modalità di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona: è stato questo l'oggetto dell'incontro, oggi pomeriggio, nella sede del Ministero per lo Sport e i Giovani a Roma, tra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il ministro Andrea Abodi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un incontro molto importante per il futuro dell'impianto. 

Nei prossimi giorni, si fa sapere dal Comune, il ministro Abodi provvederà alla costruzione del tavolo. "Ribadita la volontà delle parti di operare congiuntamente per rendere lo stadio Maradona moderno, efficiente, accessibile e sostenibile, secondo gli standard internazionali in vista delle future competizioni", sottolinea ancora il Comune.

Ricordiamo che se Napoli vorrà essere una delle sedi di Euro 2032 dovrà avere una struttura moderna e ristrutturata rispetto a quella attuale”.