Raspadori esulta dopo lo 0-1 alla Juventus
Raspadori esulta dopo lo 0-1 alla Juventus

L’interesse della Juventus e le dichiarazioni dell’agente

 

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha espresso soddisfazione per la sua permanenza nel club attraverso le parole del suo procuratore Tullio Tinti. Nonostante le voci di un interesse della Juventus e di club francesi come il Marsiglia, Tinti ha dichiarato che è ancora troppo presto per parlare di un possibile trasferimento, confermando che Raspadori si trova bene a Napoli, pur riconoscendo la stima di Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, nei confronti del giocatore.

Raspadori sigla il gol decisivo contro la Juventus nella stagione 2022/23
Raspadori sigla il gol decisivo contro la Juventus nella stagione 2022/23

La posizione del Napoli

Tuttavia, l’inizio di stagione per Raspadori non è stato semplice: ha avuto poche opportunità di scendere in campo, nonostante il Napoli non sia impegnato in competizioni europee. La mancanza di minutaggio potrebbe portare l’attaccante a riflettere su nuove offerte, soprattutto se dovessero arrivare proposte interessanti da club prestigiosi come quelli menzionati. L'incertezza sul suo futuro si lega alla sua aspirazione di giocare di più e dimostrare il proprio valore.

 

Secondo Francesco Modugno di Sky Sport, la situazione di Raspadori è differente rispetto a quella di altri compagni come Stanislav Lobotka, che ha un ruolo più centrale nel Napoli di Antonio Conte. Pur essendo stimato sia sul piano tecnico che umano, Raspadori potrebbe sentirsi attratto da nuove opportunità per crescere professionalmente, qualora le circostanze attuali non gli permettano di esprimersi pienamente in campo.

 


💬 Commenti