header logo

Da un lato una squadra capace di esaltare le qualità di ogni suo giocatore, dall'altro un talento - finora - inespresso. Raspadori e l'Atalanta sembrano perfetti per stare insieme.

Raspadori all'Atalanta: i dettagli 

Raspadori
Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli

Di seguito quanto riportato da Repubblica.

"È sempre il sogno dell’Atalanta. Gasperini spinge per avere l’ex Sassuolo in rosa, la dirigenza è pronta ad accontentarlo, il Napoli però di Raspadori - che piace anche alla Juventus di Motta - non vorrebbe privarsi a titolo definitivo".

Raspadori: gol e assist con la maglia del Napoli

La prima stagione di Raspadori con la maglia del Napoli è la magica annata 2022/2023, dove mise a segno un bottino totale di 6 gol e 5 assist in 34 partite in tutte le competizioni, molti dei quali in Champions League dove ha realmente espresso il valore stimato dagli addetti ai lavori. Pupillo di Rudi Garcia, Jack ha vissuto un breve periodo di splendore all'inizio della scorsa stagione, in cui ha messo assegno 6 gol e 3 assist in 46 partite, concentrati specialmente nei primi mesi. Povero il suo score attuale, che annovera un solo assist - ai danni del Palermo - in 10 partite.


💬 Commenti