Lutto nel mondo degli eventi napoletano: è morto Franco Lobefalo
Lutto nel mondo dello spettacolo napoletano - e non solo - per l'improvvisa scomparsa di Franco Lobefalo.
Lobefalo, con la sua agenzia, è sempre stato considerato il "re" degli eventi esclusivi.
Eventi che hanno sempre visto la partecipazione di molti personaggi della TV, del Cinema e dello Sport, come ad esempio l'attore Raoul Bova.
La notizia della morte dell'imprenditore 67enne ha gettato tutti nel dolore.
Sono tanti, infatti, i messaggi per lui e per la sua famiglia comparsi anche sui social.
"Non ci posso credere, mi hai scioccato terribilmente e mi hai lasciato un vuoto incolmabile . Ti volevo bene caro Franco Lobefalo e adesso non sarà più la stessa cosa sapere che non ti vedrò mai più, sarà difficile venire in ufficio sapendo di non trovarti . Riposa in pace amico mio , ricorderò tutte le cose belle che mi dicevi e terrò custodito nel mio cuore la nostra profonda amicizia che ci ha sempre legato fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Addio amico mio mi mancherai tanto", ha scritto Roberto.
O, ancora, c'è il messaggio di Paky: "Buongiorno è proprio vero che la vita è imprevedibile. Da poche ore ho appreso la brutta notizia, della scomparsa di un altro Amico Collega del settore Eventi, Spettacolo. Non ci posso credere, a pensare che lui Franco Lobefalo non è più tra noi. Condoglianze alla Famiglia e i suoi Cari. Ciao Franco R,I,P.".
Una folla commossa, intanto, ieri pomeriggio, ha preso parte ai funerali celebrati nellla Chiesa San Felice di Pomigliano d’Arco.
Nessuno dei suoi grandi amici è voluto mancare, anche per stare vicino alla moglie Gloria e ai figli Pasquale e Valentina.