Deciso l'ingresso di una nuova figura dirigenziale nella società di Aurelio De Laurentiis: l'annuncio arriva da Tommaso Bianchini.

La SSC Napoli arricchisce il quadro societario con una nuova figura dirigenziale. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officier del club di Aurelio De Laurentiis, ha infatti annunciato (tramite un post pubblicato su Linkedin, n.d.r.) l'ingresso di Leonardo Giammarioli nello staff azzurro, precisando anche il ruolo che lo stesso Giammarioli andrà a ricoprire, da qui ai prossimi anni, all'interno del sodalizio partenopeo di proprietà del noto produttore cinematografico.

Giammarioli, come si legge, sarà il nuovo 'Chief Global Business Development Officier' della società campana: "Sono lieto di annunciare anche una nuova aggiunta al Business Department del club. Da oggi Leonardo Giammarioli è il nuovo Chief Global Business Development Officer della SSC Napoli, sono certo che Leonardo ci supporterà per accelerare ancora di più il processo di globalizzazione del nostro brand. In bocca al lupo Leonardo!", scrive Bianchini.