Napoli-Gatti: è tutto vero! Offerta concreta per il difensore
Il punto di Riccardo Meloni a Radio Napoli Centrale

Ha del clamoroso la bomba di mercato lanciata nelle ultime ore, che vedrebbe il Napoli forte su Federico Gatti della Juve. Potrebbe sembrare fantamercato, ma secondo Riccardo Meloni ci sarebbe un fondo di verità. Ecco le sue parole.
Le parole di Meloni
"I riscontri su Gatti ci sono, eccome. Il difensore stava trattando con il club bianconero, poi si è fermato tutto, anche a causa di qualche problema fisico del giocatore. Ecco perché l’entourage di Gatti si sta guardando intorno. La valutazione che la Juventus fa del difensore è di circa 20 milioni. Valutazione non bassa, ma quest’estate Giuntoli ha rifiutato anche 25 milioni dalla Premier League. L’ingaggio di Gatti è relativamente basso, 1.5 milioni".

Sull'interesse del Napoli
"Il Napoli si sarebbe inserito per fare un’offerta che possa attirare il giocatore, presentando un ingaggio molto più alto. Tutto rimane legato a cosa sarà della Juventus per la prossima stagione. La posizione di Motta è legata a quella di Giuntoli, che ha assolutamente bloccato l’allenatore almeno fino all’estate. In questo momento, però, non è affatto scontato che sarà Giuntoli a scegliere il prossimo tecnico bianconero. Di certo Motta non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione".