Tifosi del Napoli: "Partiremo lo stesso per Torino". C'è allerta massima
I tifosi del Napoli nonostante il divieto di trasferta per Torino sarebbero pronti ugualmente a raggiungere il Piemonte.
Alle ore 18.00 la gara di campionato tra Juventus e Napoli, c'è grande tensione dopo il divieto da parte delle autorità di far andare i tifosi napoletani nel settore ospiti dello stadio.
Si parte lo stesso
"Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". Sarebbe questo il messaggio che, secondo Il Mattino, i tifosi del Napoli avrebbero mandato nonostante il divieto di trasferta per la gara dell'Allianz Stadium contro la Juventus. La polizia sta monitorando la situazione.
Massima attenzione
Sull'edizione odierna de Il Mattino si legge quanto segue. "C'è massima allerta da parte delle forze dell'ordine per questo messaggio di alcuni gruppi organizzati. Non a caso sarà predisposto un ampio prefiltraggio all'esterno dell'Allianz Stadium proprio per evitare problemi".
"L'idea di alcuni gruppi sarebbe quella di presenziare fuori lo stadio per sostenere all'esterno Lukaku e compagni in una gara così sentita per l'accesa rivalità", riferisce il quotidiano.