Napoli-Fiorentina, McTominay recupera: le ultime di formazione

Manca sempre meno a Napoli-Fiorentina, gara valida per la ventottesima giornata della Serie A. Conte sembra essersi deciso su McTominay, che ha avuto una settimana un po’ diversa per via di un sovraccarico alla coscia. Ne parla il Corriere dello Sport.
Conte ha deciso: McTominay titolare
“Scott McTominay ha tenuto per qualche giorno il Napoli con il fiato sospeso, ma alla fine oggi dovrebbe scendere regolarmente in campo dall’inizio: il sovraccarico, l’affaticamento muscolare che ha costretto a rivedere i piani dei suoi allenamenti a metà settimana sembra superato. E così, a comporre il tris di mediana del 3-5-2 che Conte confermerà anche contro la Fiorentina saranno proprio McT, Lobotka e Gilmour. Il doppio play, come con l’Inter, è la soluzione prescelta dal tecnico”.

Il Napoli deve ritrovare la vittoria
”A meno di clamorose inversioni di rotta, comincerà dal primo minuto l’intera formazione schierata otto giorni fa nello scontro diretto per lo scudetto andato in scena al Maradona. Uno stadio di nuovo sold out, per la nona volta in stagione e per la quarta consecutiva dopo i pienoni registrati contro i nerazzurri, l’Udinese e la Juve. L’ultima squadra battuta dal in campionato: la vittoria manca dal 25 gennaio”.