Sky: “Offerta del Marsiglia per Raspadori: il Napoli a gennaio potrebbe cederlo”
L’Olympique Marsiglia di De Zerbi potrebbe tornare alla carica per Jack Raspadori nella prossima sessione di mercato.
L'inviato di Sky Sport Francesco Modugno, intervistato da Radio Marte durante Marte Sport Live è tornato a parlare della situazione di mercato che vede coinvolto Jack Raspadori e il Marsiglia di Roberto de Zerbi.
Così l'inviato
"A gennaio potremmo assistere ad un ritorno di fiamma del Marsiglia per Raspadori? Roberto De Zerbi lo stima, mi hanno raccontato di un'offerta seria in estate. De Zerbi l'ha valorizzato più di tutti, impiegandolo nel ruolo che sente più suo, quello di prima punta". All'epoca, spiega Modugno, "il Napoli è strato molto fermo nel ritenerlo incedibile, ma non so se a gennaio la cosa possa cambiare, perché ora il Napoli gioca diversamente. Non possiamo escludere niente. Per Conte, oggi Jack è una sorta di alternativa a Scott McTominay, e il ragazzo si sente più attaccante. Ricordo che Luciano Spalletti lo provò anche mezzala, perché Raspadori ha gamba, ma quando si allontana dalla porta, un po' ci perde".
Cessione possibile
Una cessione di Raspadori a gennaio non è dunque una visione del tutto utopistica, considerando il fatto che al momento Raspadori viene considerato come un'alternativa e non come titolare inamovibile della rosa. Bisognerà capire cosa farà il Napoli a gennaio, mese cruciale della stagione, dove potrebbero cambiare gli scenari conseguentemente alla posizione in classifica della squadra.