Il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto diversi calciatori pur di arrivare a Victor Osimhen, centravanti del Napoli.

Il Chelsea ha urgente bisogno di un nuovo centravanti, dopo aver visto saltare proprio sul più bello l'arrivo di Samu Omorodion dall'Atletico Madrid, e sarebbe tornato a farsi vivo con il Napoli per Victor Osimhen. Il bomber nigeriano sogna da tempo la Premier League, anche se avrebbe preferito trasferirsi dall'altra parte della Manica per un club che disputasse la Champions League. La società di Londra, stando a quanto riferisce Team Talk, non avrebbe smesso di corteggiarlo e starebbe provando a trovare la quadra con la dirigenza partenopea per il suo cartellino.

Più nel dettaglio, il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto quattro giocatori che attualmente non fanno parte del progetto tecnico, proponendo al Napoli di scegliere tra due di essi, che andrebbero ad aggiungersi ad un conguaglio economico non superiore ai 60 milioni. Si tratterebbe, come scrivono in Inghilterra, del difensore Trevoh Chalobah, del centrocampista Cesare Casadei, del portiere Kepa Arrizabalaga e del centravanti Romelu Lukaku, espressa richiesta di Antonio Conte per l'attacco.