Kvaratskhelia, SSC Napoli
Kvaratskhelia, SSC Napoli

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è un punto chiave del mercato attuale del Napoli, con la telenovela che va avanti da mesi. Arrivano notizie in tal senso da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky.

Kvaratskhelia esulta per un gol

Scrive così il giornalista stabiese 

Qual è il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa.

La richiesta del calciatore è di 8 milioni. Una proposta che il Napoli non intende accettare. Le parti comunque sono sempre in contatto e probabilmente si rivedranno prima - o dopo - la sfida contro il Lecce (in programma il 26 ottobre) a Milano per un ulteriore faccia a faccia decisivo.

Il contratto del calciatore scade nel 2027. Se non si dovesse trovare l'intesa, come sottolineato dal presidente Aurelio De Laurentiis nelle scorse ore, è chiaro che nell'estate del 2025 il Napoli sarà costretto in qualche modo a valutare le offerte adeguate per il calciatore”.


💬 Commenti