Napoli, Calemme: “Kiwior pista complicata! E su Danilo…”

Il calciomercato non è mai fermo, anche a dicembre sono in corso numerosi colloqui tra i club per capire quella che è la fattibilità delle operazioni nel mercato di riparazione. Il Napoli sarà attivo sia in entrata (con l’acquisto di un difensore) che in uscita (con la cessione di alcuni esuberi)
Napoli, Kiwior pista complicata
Secondo quanto riportato da Mirko Calemme, esperto di mercato di Diario AS, che ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss, il Napoli ha priorità assoluta della ricerca di un difensore centrale. "Kiwior a gennaio? Andando per ragionamento, la vedo difficile". "Il Napoli sicuramente prenderà un difensore - prosegue durante la trasmissione 'Marte Sport Live' - ma occorre capire quanto è vincolato alla cessione di Juan Jesus che non è neanche facile venderlo. Ad ogni modo, contatti con i profili individuati dal direttore sportivo Giovanni Manna, per il reparto centrale, ci sono già stati.
Su Danilo

Prosegue così poi Calemme: “Ci sono stati contatti per Kiwior, così come ci sono stati per Danilo della Juventus. È una possibilità concreta che il Napoli faccia questa operazione, ma bisognerà capire con quali termini e soprattutto dalle cessioni. È ancora presto per sbilanciarci".