header logo
Centro sportivo Napoli
Centro sportivo Napoli

Pasquale Marrandino, sindaco di Castel Volturno, ha rilasciato un‘intervista ai canali di Napolità, parlando di quello che potrà essere il nuovo centro sportivo del Napoli.

Cosa dice Marrandino sul Centro Sportivo

"Vogliamo che Castel Volturno diventi la definitiva casa del Napoli, è un nostro obiettivo prioritario. In questo momento, il Napoli sta valutando diverse proposte tra pubblico e privato, compresi terreni comunali in varie località di Castel Volturno. Anche il terreno de La Piana rientra tra le possibilità, ma non è ancora la scelta definitiva. Come amministrazione, ci stiamo impegnando per mantenere il massimo riserbo e garantire alla società la tranquillità necessaria per fare una scelta ponderata. Vogliamo che questo centro sportivo diventi un simbolo di riscatto per il nostro territorio, spesso maltrattato e sottovalutato. La presenza definitiva del Napoli rappresenterebbe un’opportunità straordinaria per invertire questa tendenza".

Continua così Marrandino

"Castel Volturno è uno dei primi centri urbani vicini a Napoli, con ampi spazi, tranquillità e assenza di traffico. Nonostante le difficoltà del passato, siamo convinti che il nostro territorio offra il contesto ideale per il Napoli. Abbiamo portato fortuna alla squadra! (ride, ndr) e ora vogliamo consolidare questo legame in modo positivo e duraturo".

 


💬 Commenti