header logo

Pre-Match

Non poteva esserci avversario più ostico per il Napoli, attualmente secondo in classifica. Il Bologna, quarto, ha recuperato terreno sulle rivali dirette ed è senza dubbio la squadra più in forma del campionato. All’undici di Conte serve un’autentica impresa per non perdere contatto con l’Inter e continuare a coltivare il sogno scudetto, che resta tutt’altro che semplice.

Formazione ufficiale Napoli (4-3-3)

Scuffet; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; 

Anguissa, Lobotka, McTominay; 

Politano, Lukaku, Neres.

Formazione ufficiale Bologna (4-2-3-1)

Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; 

Freuler, Aebischer; 

Orsolini, Odgaard, Ndoye; 

Dallinga.

Riassunto primo tempo di Bologna-Napoli

Squadre negli spogliatoi con il risultato che premia il Napoli. Il Bologna disputa un primo tempo coraggioso, ma il gran gol di Anguissa consegna un vantaggio fondamentale agli azzurri, oggi guidati da Stellini in panchina a causa della squalifica di Conte. Nella ripresa ci si aspettano le contromosse dei due allenatori, alla ricerca di nuove soluzioni offensive per provare a conquistare tre punti pesantissimi.

Riassunto secondo tempo di Bologna-Napoli

Finisce in parità il posticipo della 31ª giornata di Serie A. Il Napoli spreca l’occasione di avvicinarsi all’Inter capolista, con la distanza dalla vetta che resta invariata. Il Bologna disputa una partita di grande livello, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia azzurra. 

La squadra di Italiano gioca un ottimo secondo tempo e conquista un pareggio più che meritato. I tifosi di casa applaudono a lungo i propri giocatori, soddisfatti della prestazione offerta.


💬 Commenti