Calciomercato Napoli, Ngonge verso la cessione: le ultime
Il giornalista belga ed esperto di mercato Sacha Tavolieri ha parlato ai microfoni diBordocampo – II Tempo, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Caprianalizzando i movimenti del Napoli.
Sull’interesse per Lukebakio
”L'interesse dei partenopei per Lukebakio, esterno destro del Siviglia, è reale e concreto. Si tratta di un attaccante interessante, che ha questa qualità di saper fare lavoro difensivo e offensivo come piace ad Antonio Conte. Su di lui c’è anche un’altra squadra in Italia, tra le top 4, e una squadra tedesca. La volontà da parte del giocatore è di andare al Napoli, per il suo modo di giocare e per la presenza di Romelu Lukaku. Gli azzurri non hanno però ancora presentato offerte ufficiali al Siviglia“.
Su Lukaku
”Ho commentato Atalanta-Napoli per la tv svizzera, e vi posso dire che ha fatto una partita molto intelligente. Ha fatto quello che la gente si aspetta da lui".
Su Ngonge
”Non sembra far parte del progetto di Antonio Conte. Ci sono alcune squadre su Ngonge, vedremo. Intanto dovrebbe essere lui a liberare posto per il prossimo esterno offensivo, vedremo se sarà Lukebakio, Zhegrova o un altro”.