Anguissa
Anguissa

Nel pomeriggio odierno tre giocatori di proprietà del Napoli sono stati impegnati in alcuni impegni con le rispettive nazionali in tutto il mondo. Si passa dal Nord Europa al centro dell’Africa: vediamo come sono andati.


 

Anguissa

Anguissa


 

Il centrocampista del Napoli è stato impegnato in Zimbabwe-Camerun, gara per le qualificazioni per la Coppa D’Africa. L’incontro è finito 0-0 e Frank Andrè Zambo Anguissa è stato impiegato come titolare ed ha giocato per 68 minuti ricevendo un’ammonizione. Il centrocampista tornerà a Napoli nelle prossime ore.


 

Marin


 

Il classe 2002 è stato convocato dalla Spagna U21, ma non ha giocato nè oggi contro l’Ungheria, nè nella precedente gara contro la Scozia. Il giocatore iberico tornerà così nelle prossime ore a Napoli, in attesa di un esordio stagionale che ancora deve essere registrato.


 

Ambrosino

 


 

Il calciatore Procidano è stato impegnato in Norvegia-Italia, match di qualificazione agli Europei U21. Il classe 2003, a differenza della gara precedente, non ha preso parte all’incontro rimanendo in panchina per tutta la gara. Gli azzurrini hanno vinto 3-0 in terra norvegese avvicinandosi sempre più alla qualificazione all’Europeo di categoria. Ambrosino tornerà nelle prossime ore a Frosinone dove continuerà la sua stagione con il club ciociaro.