header logo
Enrico Fedele
Enrico Fedele
Enrico Fedele

 Enrico Fedele intervenuto quest' oggi ai microfoni di Radio Marte ne ha avute per tutte come suo solito fare e non ha risparmiato nessuno, queste le sue parole: “Kvara avrebbe potuto lasciare il Napoli esercitando l'articolo diciassette, invece non è andata così, il georgiano poteva partire per quindici-venti milioni e va ringraziato per non averlo fatto. Su Conte poi ha aggiunto: “Conte, che era diventato il paladino dei tifosi quando aveva affermato che nessun big sarebbe andato via, ha sbagliato, perché avrebbe dovuto dire al presidente che una volta ceduto Kvara se non fosse arrivato nessuno, sarebbe andato in conferenza stampa a sottolineare l'affetto per i tifosi ma esprimendo una forte delusione per il mercato." Come al solito l’opinionista non si è sottratto ad esprimere giudizi pungenti o con una vena polemica di troppo, anche in un momento cosi delicato della stagione.

Napoli-Kvaratskhelia: Si viaggia in modo parallelo

Ancora oggi come abbiamo visto si continua a parlare della cessione avvenuta a Gennaio di Kvicha Kvaratskhelia. Giocatore che assolutamente non deve essere dimenticato, ma di cui ancora se ne parla troppo, cercando ancora una polemica che può risultare ad oggi stucchevole. L'esterno Georgiano da quando è arrivato a Parigi sta facendo faville, il Psg è prossimo a vincere l'ennesima Ligue 1, ha quasi conquistato l'accesso alla finale di Coppa di Francia e in Champions League finora è andato fortissimo e si candida come una delle possibili vincitrici del torneo. In tutto questo da quando è arrivato, Kvaratskhelia è stato messo subito al centro del progetto facendo vedere che giocatore è. Dall'altra parte il Napoli è concentratissimo nel provare a strappare lo scudetto all'Inter. I partenopei sono a meno tre punti dalla vetta e ci credono sempre di più. Quest'addio se pur doloroso alla fine sembra aver fatto bene ad entrambe le parti, inutile continuare a cercare di fare polemiche inutili.

Napoli, concentrazione massima per la sfida contro il Bologna

Il Napoli si appresta ad affrontare una partita difficile. Lunedì sera si giocherà contro il Bologna al Dall'Ara . In questo momento i rossoblu sono la squadra più in forma e bella del campionato, riducendosi anche dalla vittoria nella semifinale d'andata di Coppa Italia per 0-3 sul campo dell'Empoli , ipotecando il passaggio in finale. Il Napoli dovrà fare una partita importante e se vorrà strappare i tre punti, servirà qualità ma anche attenzione alle folate dei rossoblu. La vittoria sarebbe di un'importanza macroscopica e darebbe ancor di più un segnale all'Inter per quanto riguarda la corsa scudetto.

 


💬 Commenti