header logo
Marcus Rashford, Manchester United
Marcus Rashford, Manchester United

Come un fulmine a ciel sereno Marcus Rashford, calciatore del Manchester United, ha annunciato che lascerà il club. Marcus in questa stagione è stato più volte criticato dalla stampa e dai media inglesi per le sue prestazioni e per il suo atteggiamento in campo, e ora il giocatore apre alla cessione.

Le parole di Rashford 

"Personalmente, sono pronto per una nuova sfida e per i prossimi passi. Quando me ne andrò sarà 'niente rancore'. Non riceverete commenti negativi da parte mia sul Manchester United. Questo sono io. Sarò sempre uno di voi”. "Quando lascerò il Manchester United, farò una dichiarazione e sarà da parte mia. Questo è sicuro". Rashford nel corso di questi ultimi mesi è stato più volte criticato anche per il suo atteggiamento. Mancanza di professionalità? Mi sento incompreso, ma va bene così. Sono una persona molto semplice. Amo il calcio. Questa è stata la mia vita fin dall'inizio" ha raccontato al giornalista Henry Winter.

La recente esclusione dal derby di Manchester

Rashford era stato escluso persino dai convocati per il Derby dal nuovo tecnico dei Red Devils Rubén Amorim. Ho informato Garnacho e Rashford su WhatsApp dopo l’ultimo allenamento. Stamattina si sono allenati molto bene e io ero presente", aveva dichiarato il tecnico portoghese Ai microfoni di Sky UK.

Rashford
Marcus Rashford

Rashford opportunità sul mercato

Marcus Rashford è ufficialmente fuori dal progetto United. Il calciatore inglese classe ’97 ha giocato per 447 volte con la maglia dei Red Devils, segnando 144 gol e fornendo 61 assist. Il calciatore rappresenta così una ghiotta occasione di mercato per mezza Europa. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nel mercato di gennaio, dove Rashford diventa a questo punto assoluto protagonista.


💬 Commenti