Il futuro di Antonio Conte: La Juventus continua a fare pressing e spera.
La Juventus continua a programmare il suo futuro, ingaggiato Tudor ma il sogno rimane Conte.

Le voci di mercato che riguardano Antonio Conte non finiscono mai. La Juventus guardando al futuro spera in un grandissimo ritorno e si augura di poter ingaggiare nuovamente l'attuale allenatore del Napoli. Al momento però sembrano voci che non avrebbero un seguito dato che l'allenatore leccese è concentratissimo sul suo Napoli e su questo finale di stagione che sarà super intenso.
Conte-Juventus, Malfitano spiega: “C'è un motivo se non smentisce”
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto giornalista Mimmo Malfitano spiega il motivo per cui Antonio Conte non smentisca mai queste voci, queste le sue parole :"Cosa dovrebbe smentire? Conte in conferenza l'altro giorno ha detto di non voler discutere di argomenti senza senso, non vi basta?" Così l'ex giornalista della Gazzetta dello Sport sottolinea in modo eloquente come siano “frivole” queste voci e prive di fondamento, fatte forse solo per destabilizzare.
Conte riabbraccia i suoi, Il Napoli è pronto per il rush finale
Nel frattempo Antonio Conte riabbraccia tutto il gruppo dei Nazionali partiti per i rispettivi impegni, unico a mancare Olivera, impegnato in queste ore nel match con il suo Uruguay contro la Bolivia valido per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Il Napoli alla ripresa della Serie A sarà impegnato domenica sera nel big match al Maradona contro il Milan, probabilmente vero spartiacque nel campionato degli azzurri da non fallire.
