Okafor: "Che accoglienza! A Napoli per vincere lo Scudetto"

Il nuovo acquisto Noah Okafor, arrivato dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto, ha subito infiammato i tifosi del Napoli durante la presentazione.
Okafor: “Il Napoli è un grande club”

Di seguito le parole di Okafor:
"È un grande club. Mi hanno dato un caloroso benvenuto. Per me è molto importante. Inoltre, ho parlato con l'allenatore. Per me è uno dei migliori allenatori al mondo, quindi penso che sia un piacere allenarmi con lui e imparare da lui. Ora, non vedo l'ora di dare tutto, di aiutare la squadra, di aiutare l'allenatore e di esibirmi anche per i tifosi. Vogliamo giocare con un pressing alto, dinamico. Si deve difendere molto per aiutare la squadra. Possiamo avere successo insieme. La posizione in cui posso esibirmi di più è sull'ala sinistra. Posso anche giocare con due attaccanti. Sono davvero emozionato di essere qui. Di tornare al mio livello il prima possibile, di dare tutto e di aiutare la squadra. Di sicuro, il mio obiettivo è sempre quello di vincere il campionato. Non vedo l'ora di iniziare. Andiamo!".
Okafor: età, altezza, statistiche

Noah Okafor è nato il 24 maggio 2000. Cresciuto nelle giovanili del Basilea, ha attirato l'attenzione per le sue doti tecniche e fisiche. Alto 1,84 metri, il suo fisico slanciato gli consente di essere agile e potente in campo, caratteristiche che lo rendono un attaccante temibile. Quando approdò al Milan, era considerato all'unanimità tra i giovani calciatori più promettenti del panorama calcistico europeo.