Zazzaroni su Conte: "Non vuole andarsene, ma chiede il sostegno della società"
Il direttore del CDS sulle intenzioni del tecnico azzurro

Un periodo complicato per il Napoli, non solo dal punto di vista sportivo. La squadra è costretta a subire commenti ingenerosi, volti a destabilizzare, provenienti sia dagli addetti ai lavori degli avversari che, purtroppo, da una parte della stampa cittadina. La piazza, inoltre, non è compatta, e le voci su un possibile addio di Conte a fine stagione hanno accentuato ulteriormente lo sconforto. Sul tema è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.
Le parole di Zazzaroni
“Conte è totalmente assorbito dal lavoro del primo anno a Napoli e non ha mai pensato di andar via. Non può essere soddisfatto del mercato di gennaio che l’ha privato di Kvara, ma si augura di poter proseguire nel percorso di crescita di squadra e ambiente col pieno sostegno (economico) della società”.

Sul probabile addio di Gasperini
Infine, il direttore ha parlato anche dell’altra panchina calda nella corsa scudetto: quella dell’Atalanta. Ecco le sue parole: "Da un paio di stagioni Gasperini è combattuto tra restare e lasciare. Ha ancora un anno di contratto e ha annunciato che non rinnoverà soprattutto per dare una scossa all’ambiente in un momento non particolarmente sereno (uscita dalla Champions e caso Lookman). È assai probabile che a giugno chiuda con Bergamo. Lo era anche nove mesi fa. Prima del trionfo in Europa League”.