header logo
Yeremay Hernandez
Yeremay Hernandez

Il calciomercato sta entrando nelle sue fasi cruciali e il Napoli di certo non vuole stare a guardare. Uno dei nomi da seguire attentamente è sicuramente quello di Yeremay Hernàndez, classe '02, attualmente in forza al Deportivo La Coruna. 

La sfida al Chelsea

L'asso spagnolo, che può ricoprire i ruoli di ala sinistra e trequartista, ha già messo a referto 8 gol e 3 assist in 18 partite di Segunda Divisiòn, attirando su di sè le mire dei top club europei. Tra questi figura il Napoli che, come riportato da Mirko Calemme su AS, è disposto ad offrire circa 12 milioni di euro. La cifra non è ritenuta congrua dal club spagnolo e i partenopei devono anche tenere d'occhio la concorrenza del Chelsea, che da tempo sta negoziando per il calciatore. 

Yeremay Hernández, el talento que despierta el interés de la Premier League
Yeremay Hernàndez

L'inserimento del Como e il punto del Napoli

Non solo Napoli e Chelsea. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore anche il Como avrebbe provato ad inserirsi nella corsa per il calciatore ma senza avvicinarsi alla cifra richiesta dal Deportivo. Il club spagnolo è stato chiarissimo: per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore, che già ha avuto contatti con gli azzurri, bisognerà pagare tutti i 20 milioni della clausola rescissoria. 


💬 Commenti