Dazn, nuova offerta per la fase finale della stagione 2024/25

La stagione calcistica 2024/25 è vicina alle battute finali e DAZN ha deciso di accompagnare i tifosi con una promozione imperdibile per vivere tutte le emozioni della Serie A: dalla lotta Scudetto alla corsa per l’Europa e la salvezza. Ma non solo calcio italiano: la piattaforma di sport in streaming sarà protagonista anche con il nuovissimo Mondiale per Club a 32 squadre, in programma quest’estate.
Nuova maxi-offerta per DAZN
L’offerta è pensata per i tifosi che vogliono godersi il grande calcio e lo sport internazionale senza vincoli: il piano Standard è disponibile al prezzo promozionale di 19,90 euro al mese per quattro mesi, senza obbligo di permanenza e con disdetta possibile entro 30 giorni. Dopo il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al prezzo di listino di 44,99 euro al mese. L’offerta sarà attivabile fino a martedì 6 maggio 2025, esclusivamente con pagamento tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.
Tutti i contenuti inclusi nel piano Standard di DAZN
Il piano Standard di DAZN permette di accedere a un’ampia gamma di contenuti sportivi. Oltre alla Serie A Enilive, alla Serie BKT e a La Liga, gli abbonati potranno seguire anche:

- Il Mondiale per Club 2025
- La UEFA Women’s Champions League e altri tornei di calcio femminile
- Il volley italiano di Serie A, maschile e femminile
- Le competizioni internazionali come la CEV Champions League Volley e i Mondiali per Club
- Il basket italiano (Serie A UnipolSai) e le competizioni europee come Eurolega ed Eurocup
- I grandi eventi di tennis (Australian Open, Roland Garros)
- Le gare di ciclismo (Tour de France, Giro d’Italia)
- Gli sport invernali, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting mondiale
In più, il piano consente la registrazione di fino a sei dispositivi e la visione in contemporanea su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.