header logo

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni sulla sfida di domenica alle 12.30 contro il Napoli.

Fabregas: “Conte è un vincente”

"Antonio Conte è un allenatore incredibile per le squadre che non stanno andando bene, perché arriva con un messaggio che colpisce fin da subito tutti e mette ogni cosa in ordine. Conte è un vincente, che parla poco ma si fa capire da tutti. I calciatori capiscono cosa vuole e danno qualcosa in più". 

Cesc Fabregas, un allenatore in rapida ascesa

Queste le parole al miele dell’allenatore spagnolo per il tecnico salentino. Dal canto suo Cesc, al Como da novembre 2023, è un allenatore sicuramente in rapida ascesa, che di fatto ha centrato la promozione in Serie A al suo primo anno da allenatore (anche se a causa della mancanza del patentino ha dovuto cedere ufficialmente il ruolo di allenatore a Oscar Roberts fino a dicembre). Quest‘anno sta confermando quanto di buono fatto lo scorso anno, con principi di gioco chiari e mai arrendevoli. Il Como, con la sua proprietà, ma sopratutto con le idee del suo allenatore, è destinata a diventare una realtà importante del nostro calcio.

 

 


💬 Commenti