Calciomercato Napoli, sarà un'estate a dir poco infuocata: i dettagli
Il tecnico azzurro chiede almeno 6 colpi !

Tante le voci di mercato che si susseguono in questo periodo in casa Napoli. Tra acquisti stellari e cessioni di pezzi da 90, è arrivato il momento di mettere ordine. Una cosa è certa: la società azzurra pensa in grande e, con gli introiti delle cessioni del duo d'attacco del Tricolore, più quelli dell'ormai probabile ingresso in Champions, il patron sarà pronto a scatenare la sua potenza di fuoco per accontentare Antonio Conte.
L'affare Paixao
Come già accennato, Antonio Conte è perfettamente consapevole delle disponibilità economiche del Napoli e ha chiesto sei colpi in entrata. Di certo, non vorrà ridursi agli ultimi giorni di mercato per avere la squadra al completo. È per questo motivo che ha richiesto una certa celerità nell'imbastire le trattative, con Manna che sta già operando sin da ora. Il Napoli sa già chi arriverà e chi partirà, e il tecnico salentino vuole sfruttare al massimo questa consapevolezza per avere al più presto materiale umano su cui lavorare.
A tal proposito, continua forte il pressing di Manna su Igor Paixão del Feyenoord e, proprio nelle prossime ore, è atteso un incontro con gli emissari del ragazzo per cercare di chiudere la trattativa il prima possibile ed evitare intromissioni indesiderate. Insomma, frecce d'attacco tutte brasiliane per mister Conte e per un Napoli quanto mai estroso e divertente.

L'intreccio Osimhen-Juve
L'altra telenovela, questa volta in uscita, che ci accompagnerà per tutta l'estate sarà sicuramente quella relativa alla cessione del bomber nigeriano. Non è un segreto che la Vecchia Signora sia alla ricerca di una punta: con Vlahovic sempre più fuori dalle grazie di società e tifosi, Giuntoli avrebbe puntato il gioiello del Napoli. Una trattativa che definire complicata è riduttivo. De Laurentiis, infatti, non vuole vendere a una diretta concorrente e la clausola da 75 milioni risulta valida solo per club esteri.
Affare, dunque, complicato, che potrebbe sbloccarsi solo con la volontà di Victor di raggiungere Torino. Prima, però, sarà comunque necessario sedersi a trattare con ADL, e trattare con lui, si sa, non è esattamente la cosa più facile del mondo.
Staremo a vedere.